“In questo momento, a proposito di Conte, c’è da parte di chi non è Conte, non è Speranza, non è il governo, una sete di visibilità spaventosa”. L’editorialista de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, ospite del nuovo programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito e app tutti i martedì alle 17, commenta le accuse che vengono rivolte al governo di aver fatto errori e aver commesso ritardi nelle misure di contrasto al Coronavirus. “Non dobbiamo dimenticare che fino a un mese fa, l’uomo che aveva più visibilità in questo Paese si chiamava Matteo Salvini. – puntualizza il giornalista – E Matteo Salvini, giustamente, ha protestato con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella chiedendo di essere consultato, ed è sacrosanto”. Tuttavia, “quando leggo stamattina che Salvini dice: ‘Bene il decreto di aprile, ci saremo pure noi’, mi chiedo: ‘Cosa è una festa? Non mi avete invitato? Adesso mi invitate e ci sono pure io?!’”.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale Loft, disponibile in abbonamento su sito e app di TvLoft ogni martedì alle 17.

Articolo Precedente

Punto Esclamativo, Travaglio su TvLoft: “Abolirei le Regioni: autonomia non è totem indiscutibile, ma palla al piede”

next
Articolo Successivo

Punto Esclamativo, Padellaro su TvLoft: “Coronavirus, un altro giro di vite? Attenzione, il prossimo passo è il coprifuoco”

next