“In questo momento, a proposito di Conte, c’è da parte di chi non è Conte, non è Speranza, non è il governo, una sete di visibilità spaventosa”. L’editorialista de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, ospite del nuovo programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito e app tutti i martedì alle 17, commenta le accuse che vengono rivolte al governo di aver fatto errori e aver commesso ritardi nelle misure di contrasto al Coronavirus. “Non dobbiamo dimenticare che fino a un mese fa, l’uomo che aveva più visibilità in questo Paese si chiamava Matteo Salvini. – puntualizza il giornalista – E Matteo Salvini, giustamente, ha protestato con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella chiedendo di essere consultato, ed è sacrosanto”. Tuttavia, “quando leggo stamattina che Salvini dice: ‘Bene il decreto di aprile, ci saremo pure noi’, mi chiedo: ‘Cosa è una festa? Non mi avete invitato? Adesso mi invitate e ci sono pure io?!’”.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale Loft, disponibile in abbonamento su sito e app di Loft ogni martedì alle 17.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Punto Esclamativo, Travaglio su Loft: “Abolirei le Regioni: autonomia non è totem indiscutibile, ma palla al piede”

next
Articolo Successivo

Punto Esclamativo, Padellaro su Loft: “Coronavirus, un altro giro di vite? Attenzione, il prossimo passo è il coprifuoco”

next