“Il governo ha ritenuto utile e importante la realizzazione di questo hub della rianimazione. Tanto è vero che ha preso a modello l’esempio dell’ospedale della Fiera dicendo che ne vuole realizzare altri due in Italia: uno per il Centro e uno per il Sud”. Lo ha spiegato il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel punto stampa sull’emergenza Coronavirus. “Una cosa che da un lato mi inorgoglisce e dall’altro mi rafforza. Il commissario per l’emergenza Arcuri ha detto che non è in grado di dirci di che entità sarà l’aiuto ma ha assicurato che ci sarà, soprattutto in termini di materiali”

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Zaia: “Vanno chiusi supermercati nel weekend e vietate passeggiate. Sì al controllo su celle telefoniche ma ci vuole norma”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Decaro a caccia di cittadini che non rispettano le regole: “Dovete stare a casa. È emergenza nazionale, sta succedendo davvero”

next