“Il fronte Milano resiste ed è importante che qui si resista alla diffusione del virus”. Lo ha sottolineato il sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, nel corso del video che ogni giorno posta sulle sue pagine social per informare i cittadini di quanto accade in città con l’emergenza coronavirus. Sala si è rivolto, alla fine del messaggio, ai giovani: “Capisco benissimo che per voi libertà e socialità sono linfa vitale, per cui sappiamo che vi stiamo chiedendo un sacrificio in una fase delicata della vostra formazione. Diventerete grandi più in fretta forse con questa esperienza – ha concluso – ma anche voi siete parte della nostra squadra. E ai vostri genitori chiedo grande attenzione”.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, la nuova autocertificazione è online: si dovrà anche dichiarare di non essere in regime di quarantena. Pene fino a 12 anni

next