Non ho mai ricevuto una chiamata dal governo per sentire come stavamo. Non mi ha telefonato neppure un sottosegretario. Della Regione Lombardia, invece, c’è stata una grande presenza“. Sono le parole del sindaco di Codogno, Francesco Passerini, intervistato stamattina da Simone Spetia a “24 Mattino”, su Radio24.

Immediata la replica del ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, che, intervenendo a Radio Zona Rossa, smentisce Passerini: “Non mi perdo nelle polemiche, non ho capito l’obiettivo del sindaco di Codogno. Non è vero che non ha avuto contatti con il governo: a parte le telefonate e i messaggi con me su questioni concrete, ha partecipato alla videoconferenza con il presidente del Consiglio. Se ne sarà scordato. Ma non facciamo polemiche, guardiamo avanti. Come sempre sono a disposizione, ma, anziché fare polemiche, basta fare il mio numero di telefono. I sindaci del Lodigiano ce l’hanno. Fare polemiche non serve a nessuno”.

Articolo Precedente

Sondaggi, la Sinistra supera il partito di Renzi. Che ora è tallonato da quello di Calenda. Scende la Lega, sale Fratelli d’Italia

next
Articolo Successivo

Coronavirus, assessore Sanità Basilicata: “Paziente uno? Sta tranquillamente a casa a mangiare la pastasciutta con la mamma”

next