World News

Bambina muore ustionata nella mensa della scuola: arrestato il cuoco, aveva gli auricolari e non si è accorto di nulla

Secondo il Times of India la bimba stava giocando assieme ad altri compagni nell’area di preparazione del cibo della scuola materna ed elementare in cui si trovava

di F. Q.

Bimba di tre anni muore ustionata dopo essere caduta dentro un pentolone di zuppa bollente. È accaduto nel villaggio di Rampur Atari, nell’Uttar Pradesh, in India, tra i fornelli di una mensa scolastica. Secondo il Times of India la bimba stava giocando assieme ad altri compagni nell’area di preparazione del cibo della scuola materna ed elementare in cui si trovava. Senza che nessuno se ne accorgesse la piccola è finita dentro un grosso pentolone dove si stava preparando la minestra di verdura del pranzo.

La bimba è stata portata d’urgenza all’ospedale più vicino ma non c’è stato nulla da fare. Il quotidiano indiano segnala che l’accaduto ha suscitato grande indignazione negli abitanti del villaggio, compresi i genitori della piccola, in cui si trova la scuola, tanto da arrivare all’accerchiamento dell’edificio scolastico da parte di una piccola folla urlante. Protesta che la polizia ha subito sedato mostrando di aver subito arrestato i presunti colpevoli della tragedia, ovvero cuochi e inservienti presenti in cucina, e sospendendo il preside della scuola. In particolare, il cuoco, stava ascoltando musica con gli auricolari a pochi metri da lei e non si è accorto di nulla.

Bambina muore ustionata nella mensa della scuola: arrestato il cuoco, aveva gli auricolari e non si è accorto di nulla
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.