È il momento della foto di gruppo alla Conferenza internazionale sulla Libia a Berlino. Tutti i leader, da Emmanuel Macron alla padrona di casa Angela Merkel, fino al presidente turco Recep Erdogan e al britannico Boris Johnson, sono già schierati. Manca solo il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il premier al momento del suo arrivo cerca invano il suo posto in prima fila. Non trovandolo, poi, è costretto a ripiegare in seconda.

Video Twitter/Janusz Sibora

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez