Tetti imbiancati a Torino dove dalle prime ore di questa mattina sono cominciati a cadere i primi fiocchi di neve della stagione. Neve in pianura anche nel resto delle province piemontesi, dove si segnalano fenomeni intermittenti e di debole intensità. Si sta imbiancando anche a Milano, mentre la nevicata è molto più fitta in Valtellina e Valchiavenna.

A Torino i giovani di Fridays For Future, in occasione dello sciopero per il clima, attendono l’arrivo di Greta Thumberg. Il ritrovo è in piazza Castello a partire dalle ore 14.30.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Catanzaro, 29 consiglieri comunali su 32 sono indagati per truffa e falso: finti rimborsi e commissioni inesistenti per avere il gettone

next
Articolo Successivo

Vercelli, presunte violenze sessuali di gruppo tra minori: sequestrata casa famiglia a Caresana

next