Il leader del Carroccio Matteo Salvini ha visitato, insieme alla candidata leghista alle regionali Lucia Borgonzoni, il meeting Cosmosenior di FederAnziani, in programma fino a oggi, domenica 24 novembre, alla Fiera di Rimini. Appena salito sul palco, però, l’ex ministro è stato contestato da un gruppo di associati, con fischi e urla: “Fuori da qui” hanno gridato alcuni. La protesta si è mischiata agli applausi, tanto da costringere gli organizzatori a interrompere l’intervento di Salvini e a intervenire per placare gli animi: “State seduti tutti, ascoltiamo e rispettiamo. Sia chi è a favore, sia chi non è a favore”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

In Italia servono politiche impopolari. E politici votati all’autodistruzione

next
Articolo Successivo

Sardine a Rimini, oltre 7mila persone in piazza Cavour: la folla intona ‘Romagna mia’

next