Uno studente universitario spagnolo di 22 anni è precipitato dal balcone di un appartamento al terzo piano. È successo intorno alle 2 di questa notte in un palazzo in centro a Torino. Il giovane era residente a Biella ma si trovava lì per partecipare a una festa privata tra studenti universitari: ora si trova ricoverato al Cto con un trauma cranico grave, un trauma massiccio facciale, un trauma toracico e agli arti inferiori. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri giunti sul posto, il ragazzo si è sporto eccessivamente dalla ringhiera del balcone, ha perso l’equilibrio ed è precipitato di sotto. Alcuni testimoni presenti alla festa hanno raccontato che aveva bevuto.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cannabis e legalizzazione, l’attivista Gracis: “Serve chiarezza, bisogna informare meglio. Settore canapa si evolve, in Italia tutto fermo”

next
Articolo Successivo

Ancona, trovato in mare il cadavere di una 30enne irlandese: faceva parte dell’equipaggio di uno yacht battente bandiera delle Cayman

next