Beppe Grillo è arrivato a Roma intorno alle 17,30 in compagnia della moglie. Dribbla le domande dei cronisti al suo arrivo in hotel Forum. Non risponde il garante M5S a chi gli chiede se il capo politico Luigi Di Maio debba essere sostituito. “Se ci stiamo biodegradando? Siete diventati voi, comici…”, replica poi ai cronisti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alitalia, Conte: “Atlantia non ha confermato manifestazione di interesse? Ne prendiamo atto”

prev
Articolo Successivo

Sardine, folla in piazza a Palermo: “Basta odio e bugie, ci siamo svegliati”. E canta ‘Bella ciao’

next