Nuovo appuntamento settimanale sul Nove con il talk politico “Accordi&Disaccordi”, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 22 novembre alle 22.45 in diretta tv l’ospite in studio sarà Maurizio Landini, il segretario generale della Cgil. Si affronterà il delicato tema dell’Ilva, che da settimane preoccupa migliaia di lavoratori, proprio nel giorno del tavolo di confronto a Roma tra governo e ArcelorMittal. A questo si aggiunge, inoltre, la chiusura ordinata dalla procura di Taranto dell’altoforno 2. Intanto la tenuta dell’esecutivo è messa a dura prova dai risultati della consultazione sulla piattaforma Rousseau tra gli iscritti del M5s, che in massa hanno decretato che il Movimento debba correre da solo alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, in contrasto con quanto indicato dal capo politico dei Cinque stelle Luigi Di Maio. Questi i temi a cui farà seguito il consueto faccia a faccia tra Luca Sommi e il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

TvLoft Masterclass, la lezione di Giancarlo Padovan: “Il giornalismo sportivo dalla carta stampata ai social”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Marco Travaglio: “Il governo Conte balla sul Titanic. Se cade Salvini riscrive la Costituzione”

next