Nuovo appuntamento settimanale sul Nove con il talk politico “Accordi&Disaccordi”, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 22 novembre alle 22.45 in diretta tv l’ospite in studio sarà Maurizio Landini, il segretario generale della Cgil. Si affronterà il delicato tema dell’Ilva, che da settimane preoccupa migliaia di lavoratori, proprio nel giorno del tavolo di confronto a Roma tra governo e ArcelorMittal. A questo si aggiunge, inoltre, la chiusura ordinata dalla procura di Taranto dell’altoforno 2. Intanto la tenuta dell’esecutivo è messa a dura prova dai risultati della consultazione sulla piattaforma Rousseau tra gli iscritti del M5s, che in massa hanno decretato che il Movimento debba correre da solo alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, in contrasto con quanto indicato dal capo politico dei Cinque stelle Luigi Di Maio. Questi i temi a cui farà seguito il consueto faccia a faccia tra Luca Sommi e il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Loft Masterclass, la lezione di Giancarlo Padovan: “Il giornalismo sportivo dalla carta stampata ai social”

prev
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Marco Travaglio: “Il governo Conte balla sul Titanic. Se cade Salvini riscrive la Costituzione”

next