Rissa verbale a “La Zanzara” (Radio24) tra l’avvocato Carlo Taormina e uno dei conduttori, David Parenzo. Casus belli: la legalizzazione della prostituzione, a cui Taormina è contrario, pur ammettendo che in gioventù ha frequentato prostitute.
La polemica tra i due duellanti esplode quando scherzosamente Taormina afferma di aver visto il giornalista più volte su via Salaria, strada romana nota per gli incontri a luci rosse. Parenzo pungola l’ex deputato di Forza Italia citando la sua professione di giurista. E lo scontro tra i due è quasi incontrollabile.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maturità 2019, Nando Dalla Chiesa: “Tema su mio padre? Mi sono commosso. Di mafia nei libri di scuola non si parla mai”

next
Articolo Successivo

Vittorio Feltri contro Lilli Gruber: “Paralizzata dal botulino, mi ha offeso”. Lite in diretta con Parenzo a ‘La Zanzara’: “Non capisci un c***”

next