Padre e figlia di sei anni hanno perso la vita questa mattina in un incidente stradale sulla Torino-Pinerolo, all’altezza di Piscina. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale l’auto avrebbe preso fuoco a seguito di un incidente, intrappolando l’uomo di 46 anni e la bimba nella vettura. Inutili i soccorsi del 118 e dell’elisoccorso giunti sul posto. A dare l’allarme, dalle prime informazioni, è stata la moglie e madre delle vittime che viaggiava insieme un’altra figlia neonata su una seconda vettura. La donna è stata poi portata in ospedale sotto choc. Lievemente ferito, invece, il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente. L’autostrada è stata chiusa all’altezza di Riva di Pinerolo in direzione Torino, con uscita obbligatoria a Piscina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

A Lampedusa gli 82 migranti di Ocean Viking: redistribuiti in Ue. Altri sbarchi nella notte. Salvini: “Italia è di nuovo un campo profughi”

next
Articolo Successivo

Incendio Avellino, si indaga per disastro ambientale: per gli inquirenti dietro il rogo la mano del racket

next