Una lite tra amici è finita a martellate in un’abitazione di Monte Compatri, Comune alle porte di Roma. Un 41enne è stato ferito alla testa da un colpo di martello e ora è ricoverato in gravi condizioni al policlinico Umberto I di Roma, in prognosi riservata e in pericolo di vita come spiega il 118. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Frascati, la vittima il giorno precedente – reduce da una serata di gioco e dopo aver perso – aveva chiesto ospitalità ad una coppia di amici. All’alba di Ferragosto, però, come ricostruisce RomaToday, il 41enne ha iniziato ad urlare senza una motivazione apparente. I proprietari di casa gli hanno chiesto di smettere e da qui si è accesa prima una lite e poi una colluttazione tra i due uomini. I vicini e la moglie del proprietario di casa hanno chiamato il 112 e sono intervenuti i carabinieri che però una volta sul posto e hanno trovato in terra sul pavimento il 41enne privo di sensi. A rimanere ferito lievemente alla testa è stato anche il 40enne proprietario di casa. Illesa la compagna. La Procura di Velletri sta valutando l’ipotesi di reato del tentato omicidio a carico del padrone di casa.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Messina, spara e uccide zio e nipote per una lite per il parcheggio: arrestato dopo la fuga

prev
Articolo Successivo

Milano, due fratelli trovati morti a Baggio, sospetto omicidio suicidio

next