Campagna elettorale per le Europee del 2014. Il candidato del Carroccio, Claudio D’Amico (già deputato nel Parlamento italiano) rivela le proprie priorità, qualora eletto: “Chiederò ai Paesi membri di mettere a disposizione le informazioni che riguardano gli Ufo. Sono un fenomeno reale, non possiamo fare finta di niente. Il nome di D’amico è stato accostato alla vicenda dei presunti finanziamenti della Russia alla Lega. D’Amico, come Gianluca Savoini, fa parte dell’Associazione culturale Lombardia-Russia. D’Amico ha partecipato almeno a cinque viaggi a Mosca insieme a Matteo Salvini.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Boschi-Taverna, duello twitter: “Vai a fare la saldatrice”, “Io faccio l’avvocata, lei?”

next
Articolo Successivo

Fondi russi alla Lega, Claudio D’Amico è l’altra ombra di Salvini in Russia: almeno 5 viaggi insieme a Mosca (e con Savoini)

next