“Scontro su autonomia? Meglio dire le cose come stanno, quelle che vengono utilizzate sono affermazioni prive di consistenza. Si dica ‘non vogliamo trasferire l’autonomia’ e lo si dica ai 5 milioni di persone che hanno chiesto di averla. Meglio essere onesti che continuare a usare formule quantomeno equivoche. Nella vita bisogna avere il coraggio di assumersi delle responsabilità, se una cosa non la vuoi fare lo devi dire, inutile prendere in giro la gente. Se il tentativo è quello di fare una riforma che sia una non-riforma io non la sottoscriverò mai. Di fronte a richiesta molto precisa che arriva dalla gente io pretendo arrogantemente che mi si dia una risposta”. Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della conferenza stampa di presentazione di ‘Smart Energy Area’.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Olimpiadi, Attilio Fontana: “Da escludere coinvolgimento del Piemonte. M5s si appropria di risultati altrui? Contenti loro”

next
Articolo Successivo

Armi ai sauditi, ok alla mozione Lega-M5s per lo stop all’export di bombe e missili. Pd e Leu astenuti: “Perché altre armi no?”

next