You’ll never walk alone è l’inno che i tifosi del Liverpool cantano ai propri beniamini. Dopo il trionfo in Champions League contro il Tottenham, la curva di sostenitori dei Reds ha intonato la canzone insieme ai giocatori, stretti in campo in un abbraccio. Il brano fu scritto nel ’45 dagli statunitensi Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II per il musical Carousel (sì, non aveva nulla a che fare col calcio).

Video Instagram

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Playoff basket, Sassari batte pure l’unica certezza di Milano (James). Cremona scopre di saper difendere: 1-1 con Venezia

prev
Articolo Successivo

Yennaris, primo calciatore naturalizzato cinese convocato dalla Nazionale: l’ultima trovata di Xi per arrivare al Mondiale

next