Ruba una Nissan Micra ad Alcamo e si dirige verso corso dei Mille dove si stava svolgendo una processione religiosa, creando il panico tra i fedeli, senza, per fortuna, provocare feriti. E’ accaduto ieri sera, poco prima della mezzanotte. Il guidatore, dopo aver abbandonato la macchina, è fuggito a piedi ed è ricercato dai carabinieri.

Gli uomini dell’Arma spiegano che il ladro aveva avuto vita facile nel compiere il furto: il proprietario, infatti, aveva parcheggiato l’auto lasciando la chiave nel cruscotto. Secondo gli investigatori, il ladro si sarebbe diretto casualmente verso corso dei Mille, non prevedendo che ci fosse una processione. In un video girato con un telefonino, si vede il suonatore di una grancassa che s’accorge dell’auto in arrivo e si sposta repentinamente, mentre la Micra blu si dirige verso il corteo che si è aperto al passaggio dell’auto.

(video da facebook Alcamondoblog)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, leader di Forza Nuova portato in Questura: “Portavo un mazzo di fiori dove è morta Desirée”

prev
Articolo Successivo

Milano, cantiere metropolitana M4 apre ai cittadini. Le immagini dall’open day della linea blu a Linate

next