Cinema

Festival di Cannes, Selena Gomez torna sul red carpet dopo il trapianto di un rene

Abito due pezzi Louis Vuitton con spacco vertiginoso, prezioso e luminoso collier di diamanti, rossetto rosso e capelli raccolti, la 26enne ha conquistato tutti i flash

di Davide Turrini

Su Instagram fa una smorfietta da adolescente arrabbiata, poi due ore dopo sul red carpet del Festival di Cannes mostra fascino ed eleganza come le più grandi dive del cinema. Selena Gomez è tornata dopo il trapianto di un rene. E sembra in gran forma. Abito due pezzi Louis Vuitton con spacco vertiginoso, prezioso e luminoso collier di diamanti, rossetto rosso e capelli raccolti, la 26enne ex stella del mondo Disney, ha sfilato in mezzo alla crew del film di Jim Jarmusch, The dead don’t die, tra Bill Murray e Adam Driver.

Nel film interpreta una hipster in fuga dagli zombie, mentre nella vita di tutti i giorni sembra essersi messa alla spalle il terribile momento della malattia e dell’intervento. Oltre 150milioni di follower sui social, l’oramai lontano ricordo dell’ex Justin Bieber, la Gomez è tornata ad interpretare piccole parti al cinema, ha ricominciato a mostrarsi in diversi video musicali di colleghi musicisti e ha lanciato recentemente una linea di costumi bagno interi e bikini dai colori accesi con lo scopo di coprire con garbo e gusto le parti del corpo con le cicatrici dovute al trapianto di rene.

Festival di Cannes, Selena Gomez torna sul red carpet dopo il trapianto di un rene
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.