“Dobbiamo fare tantissimo sul tema del razzismo e dell’antisemitismo, soprattutto se il 24 aprile accadono cose come quelle di ieri: uno striscione che inneggia a Mussolini. A maggior ragione bisogna festeggiare il 25 aprile”. L’ha detto il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, al termine della cerimonia per l’anniversario della Liberazione nella sinagoga romana di via Balbo. Il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro ha anche affermato: “Non vogliamo essere divisivi, il 25 aprile deve essere la giornata dell’unione nella quale al di là dei colori politici non solo si festeggia, ma si lavora perche siano onorati con il lavoro coloro i quali ci hanno portato sin qui”.
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

25 aprile, il termine fascismo è come una parolaccia: più lo si usa e più lo si svuota. Ed è un problema

next
Articolo Successivo

25 aprile, Mattarella: “Memoria dovere morale e civile. C’è ancora bisogno di uomini liberi contro violenza e fanatismi”

next