“Padoan ci ha fatto una noiosissima lezione“, dice il deputato leghista Claudio Borghi nell’intervento alla Camera a sostegno della risoluzione di maggioranza sul Documento di economia e finanza (Def). E si scatena la bagarre dai banchi del Pd, dai quali Piercarlo Padoan, ex ministro dell’Economia, ha appena parlato. Il presidente della Camera, Roberto Fico, richiama Borghi per le sue parole e il presidente della commissione Finanze si corregge ironico: “Padoan ha fatto un intervento interessantissimo…”. A contestare Borghi, come si vede nel video, anche il deputato dem Luigi Marattin, con Fico che lo richiama perché “non siamo allo stadio”. “Lui ha qualche problema con lo stadio…”, ironizza Borghi alludendo all’eliminazione dalla Champions della Juventus, la squadra del cuore di Marattin.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siri indagato, Conte: “Gli chiederò chiarimenti, su etica pubblica questo governo è molto sensibile”

prev
Articolo Successivo

Camera, il M5s dice sì al Def ma subito dopo prende la parola Sgarbi. Buu e proteste in Aula: “Sentiamo Einstein”

next