“Proponiamo da tempo un tetto alle tasse in Costituzione, cioè un limite oltre il quale lo stato non possa mettere le mani sui soldi dei cittadini – così Giorgia Meloni sulla flat tax – Non siamo mai stati ascoltati, anche sulla flat tax, ma io lancio una sfida a Matteo Salvini e al Governo: la flat tax va fatta, subito, senza scaglioni, per tutti e ora. Per ora l’unica cosa piatta fatta da questo Governo è la crescita economica. Ora speriamo di crescere il più possibile con le Europee. Gli italiani hanno capito che di noi possono fidarsi perché noi non li abbiamo traditi mai. Lavoriamo per chiedere il sostegno agli italiani se vogliono un Governo senza M5S” ha detto la segretaria di FdI.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europee, a 90 anni Alberoni candidato con FdI: “Il Paese è in pericolo, Lega e M5S sono d’accordo per fregarci”

prev
Articolo Successivo

Roma, Salvini: “Lega a conquista Lazio? Cittadini meritano città meglio gestite. Non serve scienziato per pulire città”

next