L’auto, in mezzo alla strada, coi finestrini distrutti, e gli investigatori al lavoro. Sono le prime immagini, girate da un residente, che arrivano dal luogo della sparatoria avvenuta in via Cadore 48, a Milano. Intorno alle 8, due persone a bordo di uno scooter hanno sparato a un 46enne, trasportato in ospedale in codice rosso.

Video Facebook/Giuseppe Plateroti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pedofilia, qualcosa non torna nel contromanifesto di papa Ratzinger

prev
Articolo Successivo

Agguato in centro a Milano, i testimoni: “Si sono avvicinati con una moto e hanno sparato, lui era ancora vivo”

next