“Mi farebbe piacere che quando si decidono cose importanti come il decreto sblocca cantieri che permetterà più investimenti e posti di lavoro in Italia o la Via della Seta che permetterà più export, non si provi sempre a graffiare quello che ottiene il Movimento 5 Stelle con una parolina. Questo potrebbe far andare molto meglio il clima nel governo. Ma nulla che attenti alla stabilità del governo”. Così Luigi Di Maio a chi gli domanda se avesse chiesto un chiarimento politico all’alleato di governo e un tagliando al contratto. E sulla cittadinanza a Rami, Di Maio ha spiegato con una battuta di avere “Abbastanza strumenti di persuasione” per convincere Matteo Salvini 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Congresso Famiglie, Scanzi vs Meloni: “Concentrato di sessismo, omofobia, misoginia”. “Sono punti di vista”

prev
Articolo Successivo

Congresso famiglie, Di Maio: “Aborto? Dibattito che non può esistere nel 2019. Lavoriamo per sostegno a famiglie”

next