Momenti di paura sulla nave da crociera Norwegian Escape, dove domenica 3 marzo un fortissimo vento ha colpito l’imbarcazione al largo della East coast americana, facendo volare per terra tavoli e sedie. Una decina di persone, tra equipaggio e passeggeri, sono state medicate e ricoverate in ospedale

Il video è stato girato da un passeggero e pubblicato sul proprio canale Youtube (Aj Black)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il presidente del Brasile Bolsonaro pubblica video osceno contro il carnevale: richiesta l’espulsione da Twitter

prev
Articolo Successivo

Migranti, naufragio al largo dell’isola di Samos: tre morti tra cui due ragazzini

next