Tav? Se la Lega intende andare avanti su un buco inutile che costa 20 miliardi e non serve a ai cittadini, tornasse da Berlusconi e non rompesse i coglioni, chiaro?”. Così risponde ai giornalisti l’ex deputato M5s, Alessandro Di Battista, a margine di un evento elettorale per le regionali, a sostegno della candidata presidente M5S Sara Marcozzi.
E spiega: “Questa storia che il M5s è per il No alle infrastrutture è una bugia totale che, come tante bugie che ci hanno riguardato, smantelleremo giorno per giorno. Siamo favorevoli all’Alta Velocità Roma-Pescara, all’Alta Velocità Roma-Catania, all’Alta Velocità Roma-Matera, a investire nella metropolitana di Torino, nei porti di Trieste e di Genova. Siamo favorevolissimi alle infrastrutture giuste per i cittadini e per i pendolari“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Scorta tolta a Sandro Ruotolo, Morra (Antimafia): “Va difeso, io sto con lui”. La Fnsi al premier Conte: “Incomprensibile”

next
Articolo Successivo

Salvini contestato a Giulianova: “Assassino di m…”. E lui replica: “Hai vinto dieci immigrati a casa tua”

next