Il calciatore Franck Ribery ha postato nei giorni scorsi un breve video che lo ritrae impegnato a gustarsi una vistosa bistecca ricoperta d’oro. Si tratta di una costosa specialità (300 euro il prezzo) ideata dal re della carne Salt Bae. Le critiche social sono fioccate e Ribery dopo due giorni è tornato sul tema sfogandosi su twitter: “Non vi devo nulla – ha detto il campione francese – fortunatamente per quello che sono e che ho devo ringraziare solo le mie capacità e chi ha creduto in me”, c’è spazio anche per i giornalisti che si occupano “solo delle mie vacanze o del prezzo di quello che mangio, ma si dimenticano di dire quando faccio donazioni…”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nochi 2019, in Puglia tornano le olimpiadi invernali: angelo sincronizzato o curling. I video sono tutti da ridere

prev
Articolo Successivo

Checco Zalone bloccato dalla neve a Roccaraso: “Fa più freddo che al circolo polare artico. Non verrò mai più”

next