Il maltempo che ha investito il nostro Paese in questi giorni non ha risparmiato nemmeno la basilica di San Marco a Venezia. In queste immagini, pubblicate su Facebook dal quotidiano Gente Veneta, l’acqua alta all’interno del battistero. Rovinati i portoni in bronzo, i marmi e il pavimento a mosaico con l’acqua che ha raggiunto i 90 centimetri di altezza.

Video Facebook/Gente Veneta

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tav, la Cgil si spacca. Colla: “Sbagliato bloccare i lavori”. Ma il congresso di Torino approva un odg contro l’opera

prev
Articolo Successivo

Roma, cade albero in mezzo alla strada mentre passa un’automobile: sfiorata tragedia. Il video

next