Il consigliere municipale Marco Giovagnorio (Fratelli d’Italia) ha pubblicato sulla sua pagina facebook un video che testimonia la pessima qualità dei lavori di asfaltatura della via Boccea. Si va dalle caditoie ostruite fino ai cordoli fuori asse per arrivare addirittura all’asfalto posato su rifiuti ed erbacce lasciati a terra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sardegna, esonda il rio Santa Lucia: crolla ponte sulla statale 195 tra Cagliari e Capoterra – FOTO E VIDEO

prev
Articolo Successivo

Terrorismo, espulso un imam egiziano. Il ministro Salvini su Twitter: “A casa!”

next