Il sottosegretario alla Difesa del M5s, Angelo Tofalo, ha postato un video su Facebook in cui parla dell’operazione “Strade sicure“. Tofalo, nel video, toglie giacca e cravatta per indossare mimetica e anfibi. “Ho chiesto di poter indossare quello che i nostri militari portano addosso nei turni di servizio per acquisire maggiore consapevolezza e conoscenza”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Manovra, Friedman vs Donato (Eurexit): “Studi meglio, signora. Non capisce un tubo di economia e dice sciocchezze”

prev
Articolo Successivo

Dl Salvini al Quirinale, Viminale: “È lo stesso testo approvato dal Cdm”. Ma due articoli sono stati modificati

next