Calre (Council of European Regional Legislative Assemblies) ha celebrato mercoledì 26 settembre la giornata europea delle lingue. I presidenti delle 75 assemblee regionali rappresentate hanno registrato un messaggio a tema in una lingua straniera. Alessandro Fermi, presidente del consiglio regionale della Lombardia, ha scelto di comunicare il suo messaggio in inglese. L’esito? Giudicate voi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

IL DISOBBEDIENTE

di Andrea Franzoso 12€ Acquista
Articolo Precedente

Rai, ok dalla Vigilanza per Marcello Foa presidente con 27 voti. Ma ne mancano tre all’appello

next
Articolo Successivo

Onu, Conte: “Non è morale non assicurare equità e dignità”

next