Le immagini sono state riprese nell’aeroporto di Manchester, nei giorni scorsi. Un volo è appena atterrato quando a terra iniziano le operazioni di scarico della stiva. I bagagli vengono fatti scivolare sull’apposito montacarichi, fino a quando vengono presi in consegna dagli operatori aeroportuali. La presa in carico non è delle più ortodosse e qualcuno se ne accorge… il video è diventato virale nell’arco di poche ore: una sciatteria rara.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Niger, quelle assenze di sabbia nel Sahel

prev
Articolo Successivo

Liberia, scompare un container con 88,3 milioni di euro. Polemica su George Weah

next