Informazione, approfondimento e attualità sono al centro del nuovo talk show al via sul canale Nove di Discovery Italia: “Accordi & Disaccordi”, condotto in tandem dal giornalista e scrittore Andrea Scanzi e da Luca Sommi, giornalista e autore tv. In prima tv assoluta da lunedi 14 maggio alle ore 21:25.

Due ospiti in disaccordo su un tema specifico saranno protagonisti di ogni puntata, questo il punto di partenza. Quarantacinque minuti di dibattito serrato e informale in cui Scanzi e Sommi di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione, che verrà introdotto con una domanda. Ad Accordi & Disaccordi si riderà e si parlerà seriamente, si discuterà molto, alternando il flusso delle parole a contributi video e testimonianze dirette in studio. In ogni puntata i due ospiti analizzeranno il tema sotto diversi punti di vista e alla fine della puntata, una sorta di verdetto farà capire se i due avranno confermato i “disaccordi” o invece avranno trovato un “accordo” sul tema analizzato.

Accordi & Disaccordi” (5 episodi x 60’) è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Parco auto Italia, 37 milioni di auto in circolazione con età media di 11 anni

next
Articolo Successivo

La Confessione, Sallusti ospite di Peter Gomez: “Renzi mi disse: ‘Vengo sotto casa tua e ti spacco le gambe bastardo’”

next