Bagarre a Coffee Break (La7) tra la giornalista de Il Corriere della Sera, Maria Teresa Meli, e Francesco Storace, direttore de Il Giornale d’Italia. I due si beccano inizialmente perché la firma del Corriere interrompe l’ex presidente della Regione Lazio, il quale ribatte: “Mi piace molto la Meli, che subito dice ‘no’ senza nemmeno capire cosa dico. Guarda che ti twittano contro poi”. “Tanto non fanno altro” – replica la giornalista – “E’ l’attività principale dei grillini”. Il clima deflagra quando Storace loda la flat tax, osteggiata invece da Meli. E tra botta e risposta serrati, a farne le spese è il conduttore Andrea Pancani, che fa suonare il gong due volte per interrompere la polemica. Di fronte all’inutile tentativo, chiede ai due litiganti: “Posso?”. E alla fine, sorridendo, commenta: “Mamma mia, mi state facendo impazzire”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni, voti pro tempore e il rischio di montarsi la testa

next
Articolo Successivo

Elezioni, Briatore: “Berlusconi ha fatto il bene del Paese. Flat tax? Ingiusta. Reddito cittadinanza? Assistenza al Sud”

next