“Noi vogliamo come Fdi essere coerenti: per fare governi d’inciucio i voti nostri non ci saranno mai. Andremo in piazza contro l’inciucio e spiace che gli alleati non ci seguiranno. Sul condono edilizio penso che faccia parte delle sparate avveniristiche di questa campagna elettorale: purtroppo tante pratiche giacciono nelle amministrazioni pubbliche. Noi vogliamo riqualificazioni e sostituzioni edilizie, ma anche la tutela della bellezza del nostro paese. Salvini dice che l’Islam è incompatibile con la costituzione? Chiedete lumi a lui, io credo però che di sicuro l’Islam presenta incompatibilità coi nostri valori e con la nostra civiltà, e quello che accade nei centri islamici lo dimostra. Ciò non significa generalizzare, ma incompatibilità con nostra cultura c’è”. Così Giorgia Meloni, presidente di Fdi.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Macerata, Bersani: “Bisognerebbe occupare le piazze. La sinistra non sparisce, è un fiore di campo che viene sempre fuori”

next
Articolo Successivo

Uranio, la relazione di Pili: “Difesa ha coperto omicidi. Pinotti? Ha cercato di occultare lavoro della commissione”

next