“Circolazione interrotta tra Treviglio e Milano a causa di un inconveniente tecnico ad un treno”. Alle 8.08 Trenord pubblica il tweet dopo il deragliamento del convoglio. Parole che però scatenano dure reazioni contro l’azienda di trasporti. Perché quello che è stato definito “inconveniente tecnico” finora ha provocato quattro morti e il ferimento di oltre cento persone, di cui cinque in condizioni gravissime. “Inconveniente tecnico is the new Ci scusiamo per il disagio. Che schifo”, scrive Veronica. Altri utenti, invece, puntano il dito contro i vertici di Trenord e contro chi si occupa della comunicazione per l’azienda. “L’inconveniente – aggiunge Domenico – è la stupidità di questi dirigenti, se un inconveniente tecnico ha morti e feriti”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Pioltello, l’ansia delle famiglie dei feriti: “Nostra figlia ancora lì dentro, ha chiesto aiuto al telefono, poi il silenzio”

next