“Tutti i treni passano nelle gallerie. Non si è mai pensato per un secondo sulla faccia della terra che i nuovi treni dovessero passare per l’asola. Ogni treno è stato progettato in base all’infrastruttura che dovrà percorrere”. Lo ha detto l’assessore alla mobilità del Comune di Napoli Mario Calabrese intervenendo sulla polemica sulla presunta non corrispondenza dei treni della Linea 6 della metropolitana di Napoli con le gallerie.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Serracchiani invia ai sindaci del Friuli il libro sulle buone maniere. “Sì ad acqua e sapone, no alle unghie mangiucchiate”

next
Articolo Successivo

Libia, “100 migranti morti in naufragio”. L’Oim avverte: “Quasi 200 vittime nella rotta verso l’Italia da inizio 2018”

next