Non è più, o comunque non solo, una tradizionale berlina di rappresentanza. Ma ha un design più fresco e filante, che ricorda quello di una coupé. Si presenta così la quinta generazione della giapponese premium, a quasi trent’anni dall’arrivo del primo modello datato 1989. Accoglienza e comfort ai massimi livelli, così come la tecnologia: sia quella sei sistemi di assistenza alla guida che quella per l’intrattenimento. Una chicca? Lo speciale massaggio Shiatsu dei sedili… Marchio di fabbrica è, naturalmente, la propulsione ibrida, che sfrutta il nuovo Multi Stage Hybrid System: il motore 3.5 V6 a benzina è accoppiato a due unità elettriche con batterie agli ioni di litio. Per una potenza complessiva di 359 cavalli. La nuova Lexus LS Hybrid sarà in vendita da gennaio, con prezzi a partire da 105 mila euro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jeep Wrangler, quella nuova è anche “lievemente” ibrida – FOTO

next
Articolo Successivo

Scatole nere, in Italia si usano di più rispetto al resto del mondo

next