Durante la diretta di Omnibus (La7), la conduttrice della trasmissione, Gaia Tortora, dà la notizia dell’arresto del deputato regionale neo-eletto in Sicilia, Cateno De Luca (Udc). Le telecamere indugiano sul volto turbato della deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo, che simula indifferenza. Ma poi a bruciapelo chiede di parlare di altro: “Possiamo tornare al discorso sulle banche?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mps, Giannini vs Renzi: “Non è credibile quando fa paladino dei risparmiatori”. “Lei dice fake news”

prev
Articolo Successivo

Scanzi: “Renzi a Dimartedì? Ha vinto Floris, non lui. Non l’ho visto né lucido, né autocritico”

next