Un incendio è divampato a Torino in un condominio di via Martiri della Libertà, al civico 6. Due squadre dei vigili del fuoco, insieme a un mezzo con l’autoscala, hanno fatto evacuare le famiglie. Al momento le cause del rogo sono sconosciute. Il rogo, secondo quanto si apprende, interessa tre dei quattro piani dello stabile. Dalle prime ricostruzioni sembra che siano andati a fuoco i balconi esterni degli ultimi tre piani. I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme. Diverse famiglie sono state evacuate e, al momento, nessuno sembra essere rimasto ferito o intossicato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, scoperta una ‘nuova Pompei’ durante gli scavi per la Metro C: trovati anche cane e solaio ligneo carbonizzato

prev
Articolo Successivo

Veneto Banca, ex azionista si barrica nella sede di Montebelluna e minaccia il suicidio: “Persi 2 milioni nel crac”

next