Il video ripreso dall’appartamento di una donna nella periferia di Londra mostra i momenti complicati seguiti ad un normale controllo stradale. Gli agenti fermano un automobilista, qualcosa non torna e gli animi si accendono: qualcuno interviene in soccorso dell’automobilista e i poliziotti si trovano a dover fronteggiare quattro individui: dovranno tenere nervi saldi e sangue freddo fino all’arrivo dei rinforzi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pakistan, attacco suicida nell’ospedale civile di Quetta: almeno 93 morti e decine di feriti

next
Articolo Successivo

Slovenia, tragedia alla gara di tuffi freestyle: il campione vola dal ponte e non riemerge dall’acqua

next