Test Hiv in diretta Facebook per il principe Harry, che ha voluto mostrare quanto sia facile e veloce l’esame. Il video è stato effettuato al Guy and St Thomas Hospital e trasmesso live sulla pagina Facebook della famiglia reale. Il secondogenito di Carlo e Diana, a sua volta impegnata in vita in iniziative per la lotta all’aids, ha avuto rapidamente conferma dell’esito negativo del cosiddetto ‘finger prick test’. Nel Regno Unito si contano circa 100.000 persone che convivono con il virus Hiv. L’esempio del 31enne principe Harry, vale a dare una segnale

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Boris Johnson, 9 gaffe (tra le tante) del nuovo ministro degli Esteri di Sua Maestà

prev
Articolo Successivo

Attentati di Nizza, le immagini del terrore nel 14 luglio francese

next