“Me lo chiedete da tanto, me lo avete chiesto in tutti modi e avevo promesso che se avessimo vinto lo scudetto lo avrei cantato. E ora mi tocca fare questa figuraccia epocale”. Così Valentina Allegri, classe 1995, ha postato sul suo profilo Instagram un video dove canta l’inno della Juventus per celebrare la vittoria del quinto scudetto di fila dei bianconeri. La figlia del mister della Juve è diventa una celebrità sul web, con migliaia di seguaci

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Juventus, il segreto dei cinque scudetti? Una non-piazza da 10 milioni di tifosi

prev
Articolo Successivo

Valentina Vezzali si ritira. Sarà il prossimo ministro per lo Sport? Malagò d’accordo, ma Renzi vuol tenere l’interim. Per ora

next