Il big match tra il Galatasaray e il Fenerbahce atteso per questa sera a Istanbul non si giocherà. A comunicarlo sono le autorità turche che hanno spiegato che la partita della 26esima giornata di Super Lig è stata rimandata a causa di una non meglio precisata “minaccia”. Il derby turco si sarebbe dovuto giocare alle 19 alla Turk Telekom Arena, tra i cinque migliori stadi d’Europa, capace di accoglie oltre 52mila persone.

La situazione in Turchia, però, è di forte instabilità con attentati che si susseguono da mesi nelle città del Paese: l’ultimo sabato mattina, in pieno centro ad Istanbul, dove un uomo si è fatto esplodere nella via dello shopping provocando 5 morti e 36 feriti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Dc-9 del Mondiale ’82 è salvo. Alitalia donerà lo storico aereo al Museo dell’Aeronautica di Volandia

prev
Articolo Successivo

Antonio Conte e la nazionale che conta poco: “Noi siamo l’incudine e i club di Serie A il martello” – Video

next