Una banda dedita agli assalti a caveau di banche e a furgoni portavalori è stata sgominata nelle scorse ore dagli agenti della Polizia di Stato che hanno arrestato, a Cerignola, in provincia di Foggia, 11 persone. Il video diffuso dalla polizia mostra come operavano i malviventi, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza in alcune delle loro scorribande

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, sequestrato tratto Lungotevere: “Troppo rumore e liquidi pericolosi”

prev
Articolo Successivo

‘Ndrangheta, dentro al bunker dei boss: tra confort, merendine e caffè

next