Il colosso dell’arredamento svedese Ikea si schiera a favore delle unioni civili e lancia la sua provocazione al Family Day previsto per il 30 gennaio a Roma. Il messaggio è stato lanciato sui social network: “Qualunque sia la tua idea di famiglia, se ami qualcuno non c’è bisogno di istruzioni”. E’ la frase che introduce il Family Day targato Ikea. L’appuntamento è per sabato il 30 gennaio alle 15 in tutti i negozi della catena “per celebrare con un bacio l’idea di una famiglia aperta a tutti“. La notizia è stata rilanciata anche dal sito Gay.it che ha definito l’iniziativa “un pugno allo stomaco nei confronti di quanti si ritroveranno sabato a Roma, per negare il diritto ad altri di creare una famiglia e vederla riconosciuta dallo Stato per cui paghiamo le tasse”.

Immediata la reazioni dei social che hanno applaudito l’iniziativa: tra i vari commenti c’è anche chi ha suggerito agli addetti alla comunicazione di Italo di prendere esempio dal marketing svedese.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Family Day, Toti: “Gonfalone Liguria a Roma? La Costituzione tutela la famiglia”

next
Articolo Successivo

Unioni civili: facciamo di testa nostra

next