La parodia di Maurizio Crozza (‘Crozza delle meraviglie’ La7) sul presidente della Campania Vincenzo De Luca (Pd) e il “successo” (manipolato) della pagina Facebook della Regione. “53 mila like, lei non ci crederà ma io ho sotto casa Mark Zuckerberg che mi dice che ora il suo social ha davvero un senso. Mi ringrazia di aver fatto pubblicità a Face detto book che oggi grazie alla Regione Campania è conosciuto al grande pubblico”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Scanzi: “Banca Etruria? Aberrante che Boschi vada da Vespa e non ad Arezzo”. Zanetti: “E’ una fissazione”

prev
Articolo Successivo

Crozza-Renzi: il premier ha l’X Factor per guidare il Paese? La risposta dei giurati del talent

next