“Ciao a tutti, siamo a casa e combattiamo il freddo con un giro in bici. Vi ringrazio per l’appoggio che mi state dando in questo momento, mi fa molto piacere. Vi mando un abbraccio”. Così Marc Marquez, imitando Valentino Rossi che ieri ha ringraziato i fan con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook (“Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia”), ha postato sullo stesso social network un video di ringraziamento “per l’appoggio” ricevuto in queste ore, dopo l’incidente che lo ha coinvolto con il Dottore nel Gran Premio di Malesia. Un episodio che ha spaccato i tifosi e sollevato discussioni tra chi difende lo spagnolo della Honda e quanti il pesarese della Yamaha. Ma la reazione non è tenera: sono molti i commenti che lo insultano

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nba, Steph Curry alla primo match giornata avverte la concorrenza: 40 punti coi Warriors

prev
Articolo Successivo

MotoGp, spunta un altro video dall’on board camera di Marquez: è lui a toccare Rossi

next