L’ex top model ‪Heidi Klum ha risposto con ironia a Donald Trump che in un’intervista le aveva riservato commenti decisamente poco galanti. Il miliardario americano, candidato alle primarie repubblicane, parlando della 42enne aveva sentenziato: “Non è più da 10”. La Klum ha girato un video di pochi secondi pubblicato poi su facebook accompagnato alla frase: “Trump ha parlato, purtroppo sono da 9,99 e non più da 10”, come dire: me ne faccio una ragione. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

‘Isis ha ucciso un leader di Al Nusra’. Agenzia siriana: ‘E’ stato esercito di Assad’

next
Articolo Successivo

Uk, favorito alla guida del Labour Corbyn accusato di legami con i negazionisti

next