“Leghisti BECCATI a fare i furbi in aula!!!”. E’ questo il titolo del video pubblicato sul loro profilo facebook dal M5S Lombardia, dopo che la consigliera Silvana Carcano si era accorta che alcuni consiglieri regionali della Lega stavano votando anche per un loro collega assente: “Ogni tanto vediamo comparire (sullo schermo, ndr) che Rizzi vota in Aula pur non essendo presente. Chiediamo ai colleghi della Lega di non schiacciare per Rizzi, assente come da verbale”, interviene la Carcano rivolgendosi al presidente del Consiglio Regionale, Raffaele Cattaneo, che risponde: “Grazie della segnalazione, invito i consiglieri segretari a controllare”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Genova, Doria si salva grazie all’Udc: approvata la delibera sulle partecipate

prev
Articolo Successivo

Lega, Salvini: “A forza di chiacchiere renziane, non vorrei si finisse come la Grecia”

next